Linkup Community

La Solar Energy Industries Association ha pubblicato nei giorni scorsi il rapporto "U.S. Solar Industry Year in Review". La crescita stimata nel settore dell'energia solare negli USA (in termini di potenza installata) è del 17% nel 2008, terzo anno consecutivo di sviluppo record.
Prendo spunto da questa notizia e dall'osservazione che vari profili personali degli iscritti a Linkup segnalano competenze nel campo in generale delle energie rinnovabili e in particolare del fotovoltaico per proporvi la creazione di un gruppo dedicato alla ricerca e all'innovazione nell'ambito dell'energia solare: progetti in corso, esperienze, nuove imprese, competenze, brevetti.

AGGIORNAMENTO
Il gruppo è stato creato. Lo trovate qui
Questa discussione non è più attiva

Le risposte a questa discussione sono chiuse.

Risposte a questa discussione

sono assolutamente favorevole!
Ok, io ci sono!
Anchio ci sono !
Mi interessa
interessa anche a me
Aderisco .
Abbiamo creato il gruppo, sorvolando sul limite delle 10 adesioni, perché ci dispiaceva lasciar cadere la vostra disponibilità. Adesso però tocca a voi: la redazione si riserva di inserire soltanto qualche segnalazione, se la ritiene pertinente e interessante. Se conoscete qualche RSS particolarmente ricco di informazioni utili per il gruppo segnalatelo e cercheremo di renderlo visibile in un'apposita sezione della home page del gruppo. Comunque ne cercheremo anche noi
ok anche da me
Trovo la proposta interessante. Ci sono anch'io
Anchio ho qualcosa da dire sull'energia solare, quindi, consideratemi dei vostri...
per partecipare al gruppo dovete andare qui e iscrivervi. Non dovete fornire altri dati: è sufficiente un click
Salve, io mi occupo di finanziamenti per impianti di fotovoltaico, eolico, biomassa ed idroelettrico... forse un piccolo contributo potrei darlo anch'io ... fatemi sapere!
grazie

RSS

© 2010   Creato da Redazione Linkup   Powered by .

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Accedi alla chat