Linkup Community

L'ho realizzato molto in fretta con wordle e quindi consideratelo semplicemente una forma di benvenuto a chi si è iscritto fino ad ora. E' una rappresentazione in forma di "cloud" delle parole che compaiono nelle descrizioni presenti nei profili personali (sono state eliminate le parole di uso più comune). La dimensione relativa dei termini che appaiono è funzione della loro maggiore o minore frequenza. Ho limitato la scelta ai primi 100. Inutile dire qual è il termine più frequente

Rispondi

Risposte a questa discussione

Salve.
Mi sono appena iscritto a quest'interessante iniziativa.

Noto con un po' di dispiacere che le parole "esperienza" "partecipazione" ed "organizzazione" sono un po' troppo piccole.

Mi auguro che tra 6 mesi, un anno possano "aumentare" con la "partecipazione organizzata basata sull'esperienza".
:)
Cordialmente,
Michael

Rispondi

sì, ce lo auguriamo anche noi. Comunque l'immagine è basata su un numero di iscritti piccolo rispetto all'attuale. Stiamo pensando di introdurre nel profilo la possibilità di segnalare le proprie competenze utilizzando tags. A quel punto dovremmo riuscire a realizzare mappe più precise e significative

Rispondi

Ottimo! Per quanto possibile ... cercheremo di contribuire anche noi!! ;)

Rispondi

Animare una Community è una delle cose più difficili, penso che questo spazio possa servire anche per tirare fuori delle idee in proposito.

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Redazione Linkup   Powered by .

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Accedi alla chat